Isola Bella
Il Vicolo del Fornello
Non solo arte e botanica.
L’Isola Bella è anche shopping.
Isola Bella
Il Vicolo del Fornello si snoda nel borgo antico dell’Isola Bella, dove le case dei pescatori sono oggi eleganti vetrine del Made in Italy.
Due i monomarca: uno dedicato all’abbigliamento e agli accessori per lo sport e il tempo libero K-Way e la boutique di gioielli FOPE, azienda simbolo dell’oreficeria vicentina.

L’offerta continua nei tre concept store. Da Capricci le eleganti collezioni Bagutta per uomo e donna, i bijoux e gli accessori firmati Airoldi e le creazioni Cashmere Solopuro.
Il Vicolo con i capispalla firmati Herno, le collezioni in lino 100% filiera italiana Solopuro, i kaftani Inoa, le borse Mammaramao, i profumi Acqua di Stresa realizzati con i fiori dei giardini del Lago Maggiore, e foulard del marchio 5min. Milano e altri accessori di tendenza come le calze Happy Socks, Maliparmì e le Furlane. E per gli amanti dei brand più ricercati le borse Borbonese, gli abiti Psophía e le creazioni Nimo with Love.


L’Emporio è un piccolo bazaar di inattesi complementi d’arredo come quelli di Miho, abbigliamento e accessori per originali idee regalo, come le candele Bomb, gli occhiali da lettura firmati Nooz e i prodotti ecologici Quy Cup in fibra di bamboo, disponibili nelle linee mug, espresso e cappuccino.
Una tappa per chi non rinuncia a una coccola di qualità.

NEWS
Inaugurato sull’Isola Bella il nuovo Delfino
A seguito di un ambizioso progetto di conservazione e riqualificazione funzionale voluto dalla famiglia Borromeo, la struttura torna al suo antico splendore.
NEWS
Isole Borromee e Rocca di Angera tra le “Meraviglie” di Alberto Angela
Le Isole Borromee in prima serata su Raiuno nel programma di Alberto Angela, “Meraviglie, la penisola dei tesori”.
NEWS
Tour virtuale dell’Isola Bella in LIS
L’Isola Bella apre virtualmente le sue porte per una visita d’eccezione, promossa dal Museo Poldi Pezzoli di Milano in collaborazione con Ente Nazionale Sordi (ENS) Onlus.
Suggerimenti Utili
Orari
-
Isola Bella
-
Isola Madre
-
ROCCA DI ANGERA
-
PARCO PALLAVICINO
- Direttamente online la possibilità di acquistare in modo sicuro e veloce i biglietti, le visite guidate e molto altro.
Come arrivare
- Raggiungere le Terre Borromeo è facile! Sono a solo un’ora e mezza da Milano e facilmente raggiungibili dai principali aeroporti. Scopri come raggiungerle in auto, treno e come prenotare il traghetto che vi porterà sulle isole.
Cosa Vedere
-
Isola Bella
- Palazzo Borromeo +
- Giardino barocco all’italiana +
-
Isola Madre
- Palazzo Borromeo +
- Giardino all’Inglese +
-
Rocca di Angera
- Sale storiche +
- Museo della Bambola e del giocattolo +
- Ala Scaligera +
- Giardino Medievale +
-
Parco del Mottarone
- Mottarone Adventure Park +
- Bar Stazione +
- Rifugio Genziana +