4 Novembre 2020
Arrivederci al prossimo anno!

Si è conclusa la bella stagione nelle proprietà di Terre Borromeo: Isola Bella, Isola Madre, Rocca di Angera e Parco Pallavicino riapriranno le loro porte ai visitatori il 19 marzo 2021. Come ogni anno, il periodo di chiusura sarà dedicato alla manutenzione e ai restauri per conservare o ridare splendore ai giardini e alle testimonianze storiche e artistiche dei palazzi.
Per gli appassionati dei viaggi e della cultura, intanto sono disponibili online le gift card a tema, un’idea originale per le imminenti festività natalizie. Si tratta di sei cofanetti con cui regalare esperienze di viaggio nelle location sul Lago Maggiore, da acquistare comodamente da casa accedendo alla boutique online di Terre Borromeo.
In vista della riapertura del prossimo mese di marzo, il cofanetto Barocco contiene una visita guidata di Palazzo Borromeo, dove sarà allestita per il secondo anno la mostra “Vitaliano VI. L’invenzione dell’Isola Bella”, e dei giardini dell’Isola Bella valida per due persone. La giftcard Botanica è dedicata alla scoperta del voluttuoso giardino botanico dell’Isola Madre (per due persone). Per scoprire tutto il fascino storico della Rocca di Angera c’è il cofanetto Medioevo, con visita guidata e aperitivo per due persone. Infine, la formula Relax è composta da un soggiorno per una notte con cena gourmet sull’Isola Bella; mentre la gift card Fauna include visita e laboratorio alla scoperta degli animali di Parco Pallavicino e lunch box, per due adulti e due ragazzi.

