29 Luglio 2020
La boutique FOPE al Vicolo del Fornello

L’Isola Bella è sempre più la meta ideale per una esperienza di shopping esclusivo sul Lago Maggiore: all’offerta culturale e botanica si affiancano brand di prestigio.
L’ultima novità è la boutique FOPE, azienda orafa italiana protagonista nel settore della gioielleria di alta gamma.
Dopo l’apertura di un temporary store lo scorso anno, dalla stagione estiva 2020 FOPE è presente nel Vicolo del Fornello, cuore del borgo antico dell’isola visitato ogni anno da turisti italiani e stranieri, con uno spazio vetrina rinnovato ed elegante. Qui ha scelto di presentare in anteprima alcune delle nuove collezioni, come ad esempio Panorama. I gioielli FOPE si contraddistinguono per il loro design discreto e le linee raffinate che nascono dall’eccezionale binomio tra artigianalità made in Italy e tecnologia.


Il Vicolo del Fornello, un tempo borgo di pescatori, ospita oggi negozi monomarca – oltre a FOPE, K-Way e il bookshop Borromeo dedicato al mondo delle Terre Borromeo dove curiosare tra libri, oggettistica, souvenir e golosità tipiche piemontesi. E concept store con capi e accessori come Airoldi, Bagutta, Herno, Maliparmì, Solopuro, 5min, i profumi Acqua di Stresa, ecc.
Questi ultimi marchi sono in saldo del 30% per tutta l’estate.