Isole Borromee Isole Borromee

7 Novembre 2021

Regali di Natale: nell’e-shop Terre Borromeo i colori, i profumi e i sapori del Lago Maggiore

Regali di Natale: nell’e-shop Terre Borromeo i colori, i profumi e i sapori del Lago Maggiore

Idee per lo shopping natalizio originali ed esclusive sono disponibili online nella boutique Terre Borromeo. L’e-shop, recentemente rinnovato, propone esperienze da sogno – tra i giardini fioriti delle Isole Borromee, nei parchi per una escursione rigenerante nella natura, o visitando i siti culturali delle destinazioni turistiche sul Lago Maggiore – ma anche regali di qualità e piccoli pensieri per augurare buone feste con eleganza. Dalla home page del sito isoleborromee.it si possono visualizzare i prodotti suddivisi in otto categorie principali: accessori, art of living, cartoleria, editoria, gift experiences, gourmet, profumeria e proposte special price.

 

Qualche idea? Per inguaribili viaggiatori una proposta sempre apprezzata sono i cofanetti a tema, per vivere a pieno la meraviglia e la bellezza dei siti turistici e museali di Terre Borromeo sia in primavera/estate, sia d’inverno. Si può scegliere tra sei alternative: barocco, botanica, neve, medioevo, relax e fauna.

 

I sentori agrumati e fioriti che si sprigionano dai giardini delle Isole Borromee e dai Castelli di Cannero caratterizzano le fragranze Aroma Reale, Neroli Nobile e Blu Imperiale. Un viaggio olfattivo dalle note raffinate da regalare nella formula eau de parfum, body lotion, shower gel, sapone liquido e diffusori per ambienti.

 

Anche i preziosi foulard in seta sono un richiamo ai motivi floreali ispirati ai tesori botanici dei giardini e dei parchi Terre Borromeo, o ai dettagli artistici di opere custodite a Palazzo Borromeo.

 

Chi è alla ricerca di piccoli oggetti sfiziosi per augurare buon Natale con stile e simpatia, trova ampia scelta tra i mini puzzle da 99 pezzi; i set di matite con dettagli che richiamano la botanica e altri simboli legati a Terre Borromeo; i taccuini, sempre utili da portare in borsetta, con pagine a righe e copertine dedicate a elementi della natura come gli agrumi o le ninfee. O ancora le cartoline in 3D per ricreare magicamente gli effetti prospettici più scenografici dell’Isola Bella, dell’Isola Madre, della Rocca di Angera e dei Castelli di Cannero.

 

Online nell’e-shop Terre Borromeo tante idee e accessori per la casa: per veri collezionisti, i magneti con il disegno del pavone che passeggia nei giardini delle Isole Borromee o del glicine, in omaggio alla straordinaria Scala dei glicini sull’Isola Madre; i canovacci in puro cotone con calamita, da appendere comodamente agli elettrodomestici in cucina. Inoltre, per viaggiare o da avere con sé negli spostamenti quotidiani, la borraccia, la bottiglia termica e la mug eco-friendly in fibra di bambù e amido di mais.

 

Infine, il regalo gourmet per gli amanti dei buoni sapori e dei prodotti food di qualità: gli irresistibili biscotti tipici delle Langhe nelle linee “Baci di dama”, “Capricci” e “Paste di Meliga”, tutte da provare, e i mieli artigianali provenienti dall’apiario stanziale di Parco Pallavicino a Stresa.

I nostri partner
Instagram Feed
Sentite già il rombo dei motori?
Sono le Rolls Royce che stanno raggiungendo la Rocca di Angera.
🚙
A partire dalle 15.00, oggi pomeriggio una lunga coda d’auto d’epoca farà visita al castello per rimanere fino alle ore 18.00. 
Le 41 auto che faranno tappa alle Terre Borromeo fanno parte del Club inglese RREC (Rolls Royce Enthustiasts Club).
✨
Prenotate i biglietti di ingresso in anticipo al link in bio per non perdervi lo spettacolo!
.
.
.
Can you already hear the roar of the engines?
They are the Rolls Royces that are reaching the Rocca di Angera.
🚙
Starting at 3.00pm this afternoon, a long queue of vintage cars will visit the castle and stay until 6.00pm.
The 41 cars that will stop at Terre Borromeo are part of the English RREC Club (Rolls Royce Enthustiasts Club).
✨
Book your tickets in advance at the link in our bio to make sure you don’t miss the show!

#terreborromeo #lagomaggiore #lakemaggiore #roccadiangera #rollsroyce #raduno #autodepoca #cars #BorromeoExperience