4 Novembre 2020
Regali di Natale? Sull’e-shop Terre Borromeo

L’e-shop di Terre Borromeo quest’anno si arricchisce di nuove idee per tutte le esigenze.
Le giftcard sono pensate per regalare esperienze indimenticabili nelle destinazioni Terre Borromeo, tramite cofanetti a tema che prevedono varie soluzioni, per coppie e/o famiglie: Barocco (Palazzo Borromeo e giardini dell’Isola Bella), Botanica (Isola Madre), Neve (Parco del Mottarone), Medioevo (Rocca di Angera), Relax (Isola Bella) e Fauna (Parco Pallavicino).


Per chi predilige la profumeria, la novità è la linea Blu Imperiale. Una fragranza agrumata con note di arancio e fiori di limone, e un finale di sentori acquatici e ambrati, che si ispira ai Castelli di Cannero. In alternativa Neroli Nobile, la linea dedicata alla bellezza delle Isole Borromee con olio di fiori di arancio amaro, bergamotto, limone di Sicilia e petit-grain, e Aroma Reale che sprigiona l’elegante profumo della regina dei fiori, la rosa. E se la scelta è difficile, è disponibile la confezione con il tris di profumi.
Regalare cultura è sempre una decisione indovinata. In vendita sull’e-shop, libri che raccontano l’universo storico e artistico delle Terre Borromeo, anche per i piccini: il volume “Pimpa alle Isole Borromee” guida i bambini in un tour alla scoperta delle bellezze di isole, parchi e palazzi attraverso giochi e attività.


Per chi è alla ricerca di un oggetto utile ed eco-friendly, Terre Borromeo propone la borraccia da 400 ml, la bottiglia termica da 750 ml e l’originale travel mug con l’unicorno, simbolo rappresentato anche nella statua che svetta sulle terrazze dell’Isola Bella, realizzata in fibra di bambù e amido di mais senza elementi plastificanti, rigorosamente da agricoltura biologica e biodegradabile.
E i golosi? Terre Borromeo ha pensato anche a loro, con i mieli artigianali del Lago Maggiore, prodotti direttamente con api stanziali al Parco Pallavicino: di acacia, di castagno e millefiori.
Tante altre proposte originali sono disponibili online, tra accessori, home & decor e cartoleria.